Lilli!


Ok, ho detto che su sto blog metterò tutto, giusto? Ok, che tutto sia. E poi in Italiano *__* Aaah che soddisfazione, e che libertà.
Alcuni miei schizzi selvatici sono già finiti sperduti su tumblr, ma amen… da oggi in poi tutto qui, merda e poesia. Tra l’altro sono le 3:33, porca vacca, e sono sola in camera per qualche miracolo divino, nascosta sotto una tenda di coperte e pronta a bluffare un sereno sonno in caso di intrusioni. Bene, ma questo è l’artblog, e qui si parla di arte.

Di quanto sonno ho, e di quanti facepalm sto facendo pensando ai miei infiniti progetti =_=”” tutti appesi.
Ciò mi fa dire: pensiamo al post, a chiuderlo in fretta e a farci ste tre ore scarse di sonno, sono un coglione.
Il mio ragazzo, tecnicamente, mi tradisce con il suo fottuto volpino in modo sistematico. La tragedia è che la trovo adorabile, quindi proporrò una threesome. ò_ò’ Comunque, fatto sta che all’improvviso, mentre chattiamo, se ne esce a dire che il suo strafottutissimo cane è tutto vaporoso e sbrilluccica perchè è appena uscito dal bagno… e…

MAI DIRMI STE COSE QUANDO STO USANDO LA TABLET. D:

Rispondi

