Sayaka-preview


Ho comprato al Lucca Comics & Games 2012 una desideratissima figma di Sayaka Miki (da Puella Magi Madoka Magica), perchè è un personaggio che mi piace e mi rispecchia da morire. In realtà si potrebbe dire che sono in parte Sayaka (nel modo di amare), in parte Kyoko (nel cinismo acquistato attraverso il dolore). Sto passando un brutto periodo e mi sono ritrovata a guardare la figma in cerca di una qualsiasi consolazione: non l’ho trovata. Stavo guardando qualcosa che rappresentava esattamente quei sentimenti e quelle emozioni, non qualcosa che li esorcizzasse.

…avrei dovuto comprare la figma di Madoka, dopotutto…

Rispondi

