Elettra in technicolor


 

Vi presento Elettra, l’eroina di questa storia. ….Eroina…?

Prima che critichiate il disegno: no, non è quality. E’ uno schizzo coi colori piatti, l’ho fatto giusto per vedere finalmente la mia bimba a colori, e per vedere se questi colori le stanno bene(eee quante volte ho detto colori? COLORI!). Pare di sì. Potrei fare qualche aggiustamento ma la palette bene o male resta questa… vi potreste chiedere: perchè un tale pugno nell’occhio? Semplice, i suoi colori si basano su quelli dell’asso di bastoni delle carte napoletane:

Vedete? Ora immagino sia più facile per voi comprendere il design.
Il significato di questa carta è fallicahdgag*cough*, e per TRASLATO è venuta fuori la “creatività” (guarda tu che giro…) tra i significati di questa carta. Indica anche forza, volontà, buona riuscita. Forza, volontà, creatività? Sono tutte componenti dell’Imago! Niente di meglio per Elettra, che ne ha a dismisura.

Elettra è piccina picciò fisicamente, ma è un fascio di nervi. Se sapessi disegnare propriamente, potreste vedere tonnellate di schizzi in cui è mostrata al massimo del suo dinamismo: bozzetti in prospettiva nei quali scatta verso l’avversario e mette in mostra la sua agilità e forza.

Peccato io non sappia fare un cazzo.

Comunque.

A livello caratteriale è cupa, rabbiosa e determinata, razionale e intelligente. Fa piani su piani, combatte fino allo sfinimento, e sempre fino in fondo. Nasconde un lato ESTREMAMENTE emotivo e fragile, sopporta un peso troppo grande.

Il suo “Impiego” è Faber, il Fabbro. Forgia armi sempre diverse col suo martello-anche quello a tema “assodibastonesco”, già realizzato-devo solo postarlo. All’inizio Mistral e Hermes, i suoi compagni di squadra, fanno una gran fatica a capire la sua classe. Il suo elemento è il fuoco(con cui, perlappunto, forgia le armi).

Character Song: Quando – Subsonica

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...