[H/C] Faust o Orfeo? Elettra-alternative version?


Schizzi da call center. Tra un vaffanculo ricevuto e l’altro, sto facendo vari schizzi su moleskine e foglietti vari… non sono estremamente quality quindi non scandalizzatevi se ci sono casini anatomici-però non vi frenate, fatemeli notare.

Di seguito una versione alternativa di Elettra, o più probabilmente la grafica per un nuovo personaggio. Ho centomila schizzi di personaggi femminili, pochissimi maschili =_=

othercharacter

Questa era iniziata come una bozza di illustrazione per il primo capitolo della light novel, che, con ogni probabilità, pubblicherò su MangaKugan. Un Faust con l’occhio bendato mi attira, dà più originalità al suo aspetto: un abito pacchiano da principe, una benda da pirata e una voce degna di Orfeo. Inoltre, anche se il nome Faust continua a suonarmi figo, sono combattuta: il nome Orfeo sarebbe MOLTO più adatto al personaggio… però mi richiederebbe di cambiare anche il nome di Margarethe. Also, Elettra è un nome che sta lì solo perchè suona bene. Insomma, se devo dare senso ai nomi sono fottuta. Mi sa che Faust resterà insensatamente Faust.

faust#2

Versione più “principesca” di Faust. Notare che l’ho ringiovanito rispetto alle prime bozze… la posa sarebbe col petto in fuori: quando ho disegnato il “manichino” era ok, coi vestiti sembra strana.

faust#1

Rispondi

