[H/C] Faust & Elettra, card


Questa è la prima di una serie di “Card” in cui anticipo un po’ il design dei personaggi. Ci vorrà tanto tempo davvero per il setup di Heaven Cage! L’ho già postata ovunque… tranne che qui, e mi sembra stupido 😛

La colorazione è fatta coi copic, appena appena aggiustata con SAI, e mi dicono che ha uno stile molto da copertina di manga. Forse ho finalmente trovato il mio media ideale… BTW la giacca di Elettra dovrebbe essere verde, ma non ho ancora comprato i copic verdi XDDDD

PreviewCard1

Rispondi

